15.4 C
Torino
domenica, 26 Settembre 2021

Anziana perde 1000 euro appena prelevati, dopo un mese ritrovati a un distributore di benzina

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Ha ritrovato i mille euro prelevati e caduti dalla tasca oltre un mese dopo l’accaduto e per una coincidenza. Protagonista dell’episodio un’anziana di 83 anni a cui i poliziotti del commissariato San Donato hanno riconsegnato la cifra persa lo scorso 26 maggio.
Il tutto perchè gli agenti che inseguivano l’autore di un furto a un bancomat hanno chiesto a un distributore di benzina di poter visionare le immagini della telecamera di videosorveglianza. Il proprietario spiegherà di aver trovato quel giorno i contanti per terra e di averli conservati se qualcuno fosse venuto a richiederli. Proprio le immagine mostrano l’83enne perdere dalla tasca qualcosa.
Da qui la ricerca negli istituti bancari di una signora che avesse prelevato quel giorno: l’anziana è stata convocata in commissariato dove le è stata restituita la somma smarrita, che equivaleva a due mensilità della sua pensione. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor
per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione
- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano

Nuova Società - sponsor