21.6 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Alessandria, rapina nella stazione di servizio sulla A26

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Avrebbero fatto irruzione con il volto mascherato in una stazione di servizio sulla A26 e, armati di pistola e coltello, avrebbero immobilizzato i dipendenti e rapinato il punto vendita. Responsabili del gesto sarebbero tre giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni, residenti nel capoluogo ligure, arrestati dalla polizia stradale di Ovada, in provincia di Alessandria.
Gli agenti hanno notato i presunti colpevoli che si allontanavano lungo la statale del Turchino. Il conducente dell’automobile, alla vista degli uomini delle forze dell’ordine, ha cominciato a fare strane manovre per sfuggire al controllo, ma inutilmente. L’auto è stata fermata e perquisita e sotto i sedili è stata recuperata un’altra pistola, che si è rivelata un’arma giocattolo.  Lungo la strada dell’inseguimento,  ripercorsa da altre pattuglie della polizia, sono stati ritrovati la cassa e il denaro, decine di banconote da 10, 20 e 50 e ricariche telefoniche.

@ElisaBellardi

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano