18.2 C
Torino
mercoledì, 24 Luglio 2024

Alberto Morano: “Il rendiconto 2016 è falso”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il giorno dopo che il consiglio comunale ha approvato ieri con 23 voti favorevoli (quelli dei consiglieri Cinque stelle) e uno contrario, il Rendiconto 2016, Alberto Morano attacca, tramite la sua pagina Facebook, l’amministrazione proprio su questo tema: «Si tratta di un documento che non riflette correttamente i debiti della città. Non sono infatti inseriti il Debito verso Ream di 5 milioni ed il debito verso Infra-to di oltre 34 milioni», dice il consigliere comunale, che rincara la dose: «La maggioranza 5 stelle continua a falsificare i dati contabili della città senza che il Collegio dei Revisori evidenzi con la dovuta chiarezza il problema» .

Secondo Morano è «nell’interesse di Torino che la Corte dei Conti e la Procura della Repubblica intervengano e dicano stop alla pervicace e continua attività di falsificazione dei dati contabili attuata nell’indifferenza più totale degli organi di stampa e dell’opinione pubblica da una maggioranza scellerata che ha a cuore solo la volontà di conservare posti e compensi da consiglieri ma certo non l’interesse di Torino e dei Torinesi».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano