18 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Pedonalizzazione via Monferrato, Enzo Lavolta: “I Cinque Stelle rifiutano il dialogo con il territorio”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Niente voto sui lavori di pedonalizzazione in via Monferrato. Postata la votazione della mozione presentata dal Consigliere Comunale del Partito Democratico e il vice presidente del Consiglio Enzo Lavolta, con la quale si chiedeva di impegnare l’amministrazione comunale a ridefinire la programmazione dei lavori tenendo conto delle osservazioni formulate dai soggetti economici e dalle realtà associative presenti sul territorio.
«È un peccato scoprire – dice Enzo Lavolta – che la maggioranza del M5S non voglia accogliere i suggerimenti costruttivi della minoranza. Trovo infatti incomprensibile, alla luce delle difficoltà di dialogo con i commercianti di via Monferrato, che il gruppo consiliare 5 stelle rifiuti un sano e trasparente percorso partecipato capace di raccogliere i suggerimenti del territorio e di garantire la realizzazione di un utile intervento di riqualificazione urbana».
«L’ennesima occasione persa – ha concluso Lavolta – per ristabilire quella sana e proficua condivisione di progetti ed iniziative utili allo sviluppo della nostra città».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano