18.6 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Aggredisce la fidanzata due volte in tre giorni per gelosia

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Era convinto che la fidanzata vedesse altri uomini e accecato dalla gelosia non è più riuscito a contenere la sua furia. Così durante un litigio ha strattonato la ragazza e le ha rubato il telefonino per cercare le prove del tradimento. Poco dopo però l’uomo pentito per quanto accaduto ha restituito il cellulare ai genitori della ragazza che nel frattempo era andata al pronto soccorso per farsi medicare mentre il fidanzato veniva denunciato per rapina dagli agenti del Commissaria di Madonna di Campagna, a Torino. 

Tre giorni dopo si ripresenta a casa della donna che lo fa entrare. Ma la pace dura poco. La mattina seguente ancora una volta l’uomo chiede alla compagna se stesse vedendo altre persone e alla risposta negative di lei inizia a colpire con calci e pugni i muri in cartongesso dell’appartamento danneggiandoli. Le urla della ragazza hanno fatto si che i vicini dessero l’allarme facendo intervenire la polizia che ha arrestato l’uomo per maltrattamenti in famiglia.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano