13.6 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

A Torino la Quinta Festa comunista. Rizzo presenta due liste elettorali

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Primo giorno di festa oggi a Torino per il Partito Comunista Piemonte. Anche quest’anno, nonostante le difficoltà e la pandemia, per la V edizione consecutiva, presso il Circolo La Tampa, in via Tommaso Villa 54 a Torino, si terrà la Festa Regionale del PC Piemonte.
Per il Partito sarà un momento importante per lanciare la campagna elettorale di Torino e la candidatura di Giusi Greta Di Cristina a Sindaco, oltre che un momento per approfondire le questioni politiche di attualità regionali e nazionali.
“Siamo orgogliosi di poter organizzare per il quinto anno consecutivo la Festa del PC Piemonte – afferma il Segretario Regionale Matteo Mereuin un momento politico che vede la nostra organizzazione impegnata da mesi sul fronte elettorale. Uno sforzo importante di dirigenti e militanti concentrato su sette giorni ricchi di dibattiti legati alle questioni torinesi e nazionali, dalla scuola alla cultura, dal lavoro alle politiche internazionali. Il momento centrale della Festa sarà venerdì 3 settembre alle 18.30, dove il Segretario Generale Marco Rizzo presenterà le due liste elettorali con Giusi Greta Di Cristina, Candidata Sindaco a Torino”.


- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano