27.5 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

A cena fuori si accorgono del furto in casa da telecamere wireless

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Hanno osservato i proprietari che stavano andando a cena fuori e rubato le chiavi dall’auto parcheggiata davanti al ristorante. Poi si sono introdotti nella villa a Moncalieri sicuri di non trovare nessuno. 

Ma a tradire i tre ladri che sono stati arrestati dal comando provinciale dei carabinieri sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza trasmesse in remoto sui telefonini dei proprietari che dal ristorante hanno allertato i carabinieri. 

Quando gli uomini dell’Arma sono arrivati sul posto il palo Il palo era ancora seduto in auto mentre i due complici sono stati bloccati mentre stavano uscendo dall’immobile scavalcando la recinzione. Con sé avevano diversi gioielli in oro che sono stati riconsegnati ai proprietari, mentre avevano anche contanti di cui si sta accertando la provenienza. Nell’auto sono stati ritrovati arnesi da scasso, passamontagna e radio trasmittenti portatili.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano