11.9 C
Torino
sabato, 18 Maggio 2024

Ubriaca si rifiuta di indossare mascherina sul bus

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Era ubriaca e si rifiutava di indossare la mascherina a bordo dell’autobus su cui viaggiava. Per questo una trentenne è stata fatta scendere dall’autista del bus in corso Rosselli e ha tentato poco dopo di salire su un’altra corsa sempre senza dispositivo di protezione. 

Invitata dagli agenti di polizia giunti sul posto ad indossare la mascherina ha iniziato a gridare che non la voleva mettere e si è avventata sugli agenti colpendoli con calci e pugni al volto. La passeggera è stata arrestata per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e sanzionata per ubriachezza molesta e denunciata per oltraggio, interruzione di pubblico servizio, inosservanza dei provvedimenti dell’autorità e per aver rifiutato di dare indicazioni sulla propria identità personale in fase di controllo.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano