23.5 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Si fingono turisti per aggirare il coprifuoco: multati

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Stavano viaggiando in corso Vittorio Emanuele all’una di notte a bordo di un’auto e quando sono stati fermati dalla polizia i tre uomini, ventenni di nazionalità rumeno, hanno dichiarato di essere turisti appena arrivati a Torino e di non assere al corrente delle normative anti-Covid

Peccato però che gli agenti conoscessero bene due dei ragazzi controllati, identificati sempre a Torino nello scorso mese di Aprile e che l’autovettura da loro utilizzata fosse stata vista da tempo parcheggiata sul Lungo Stura Lazio, in prossimità di uno stabilimento industriale. 

Da ulteriori accertamenti è emerso come la loro presenza fosse stata registrata in altre città d’Italia quali Roma e Milano negli scorsi mesi, a conferma del fatto che risiedano in Italia da diverso tempo. I tre giovani sono stati denunciati per aver disatteso il divieto di spostarsi dalla propria abitazione o domicilio sul territorio nazionale dalle ore 22 alle 5.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano