25.7 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Salone del Libro, patto per tre anni Torino-Gl events

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La Città di Torino e Gl events, gruppo francese che gestisce il Lingotto Fiere hanno firmato un patto per tre anni. La sindaca Chiara Appendino, e dal ceo di Gl events Olivier Ferraton, hanno siglato un piano di sviluppo triennale per il Salone, oltre alla cooperazione per l’implementazione di ulteriori eventi, manifestazioni e attività fieristiche.

«Questo accordo – commenta Appendino – costituisce il primo tassello di un riassetto complessivo dei rapporti tra la Città e i soggetti economici, improntato a un metodo manageriale e pragmatico per implementare la vocazione culturale, turistica e imprenditoriale di Torino».

All’incontro erano presenti anche l’assessore comunale al Commercio, Alberto Sacco, e l’ad di Gl events Italia, Daniela Villa. «L’incontro si è svolto in un clima di fattiva collaborazione, che ha permesso di identificare proposte concrete per una visione orientata al futuro, dove Gl events metterà in campo tutto il proprio know-how».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano