18.6 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Rivalta, arrestato per tentato omicidio e rapina un 24enne

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale, rapina e danneggiamento aggravato. Sono queste le accuse a carico di un 24enne di Torino.
I carabinieri di Moncalieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti, in seguito a indagini condotte in collaborazione con il Ris, reparto investigazioni scientifiche, di Parma.
I fatti risalgono al 26 novembre scorso: secondo quanto sostenuto dall’accusa l’uomo avrebbe tentato di rubare della merce su un autoarticolato all’interporto Sito di Rivalta, a pochi chilometri da Torino.
Il giovane, poi, a bordo di una macchina, con un altro complice, ancora da identificare, ha tentato di dileguarsi speronando anche la macchina dei militari dell’Arma e riuscendo così a guadagnarsi la fuga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano