17.1 C
Torino
sabato, 25 Maggio 2024

Fassino: “Il Governo sta lavorando bene sui Comuni. Ora soluzione su service tax”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Soddisfazione e un plauso al governo delle larghe intese targato Enrico Letta arriva dal presidente dei sindaci d’Italia, l’Anci, nonché primo cittadino di Torino Piero Fassino.
L’esponente piemontese del Partito Democratico ha apprezzato molto le decisione sul “Piano Città” dell’esecutivo: «Vanno certamente apprezzate – spiega Fassino – le misure adottate dal Governo per il rilancio degli investimenti e la crescita, quali i finanziamenti del Piano Città, del programma 6000 Campanili e per l’edilizia scolastica. Così come va apprezzata la proroga degli sfratti per morosi incolpevoli e per le famiglie fragili».
«Ci attendiamo adesso che, alla ripresa delle attività, il Governo adotti il decreto integrativo sulla service tax con cui garantire il miliardo e trecento milioni di euro mancanti», conclude il presidente dell’Anci.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano