17.6 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Pugni contro l'autista Gtt, arrestato

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

In realtà non avrebbe nemmeno dovuto trovarsi a Torino, visto l’ordinanza di divieto di accesso e dimora che gli era stata notificata. Ma invece ieri pomeriggio un uomo di 37 anni ha seminato il panico a bordo di un autobus della linea 74.
Salito all’altezza di corso Orbassano con un pugno ha bloccato la porta anteriore impedendo al mezzo di ripartire e alle richieste del conducente della Gtt di smettere ha iniziato ad insultarlo colpendolo con un pugno al volto.
E non è finita qui: infatti, l’uomo ha proseguito la sua sfuriata colpendo con calci e pugni anche i seggiolini e i vetri dell’autobus e si è poi scagliato contro gli agenti di polizia intervenuti dopo che il guidatore ha dato l’allarme.
Alla fine però il trentasettenne è stato fermato e denunciato per lesioni personali, interruzione di pubblico servizio e rifiuto di fornire indicazioni sull’identità personale.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano