20.9 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Primarie, Lo Russo: “Ottima occasione”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Condivido la scelta e ritengo che il percorso tracciato possa rappresentare un’ottima occasione soprattutto per ragionare e discutere di visioni, progetti e temi di interesse delle cittadine e dei cittadini”. Così il capogruppo del Partito Democratico in Sala Rossa Stefano Lo Russo alla notizia che il 12-13 giugno a Torino si svolgeranno le primarie del centrosinistra. Lo Russo è infatti uno dei candidati.

“Penso che le Primarie possano essere infatti una grande occasione di mobilitazione e di coinvolgimento che aiuterà non solo a scegliere la candidata o il candidato ma anche a definire priorità tematiche e programmatiche per Torino, proseguendo il lavoro già avviato in questi mesi. È in gioco la ripartenza della Città dopo questi anni di crisi strutturale, fortemente aggravata dalla pandemia”, spiega Lo Russo.

“Colgo l’occasione per ringraziare coloro che mi hanno incoraggiato e consigliato in questi lunghi mesi di discussione politica e che non mi hanno fatto mai mancare vicinanza e sostegno e tutte le persone che lo faranno nelle prossime settimane.Nei prossimi giorni gli organi di partito e la coalizione vareranno i regolamenti attuativi definendo le modalità di svolgimento delle Primarie e di presentazione delle candidature”, conclude Lo Russo.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano