18.9 C
Torino
domenica, 9 Maggio 2021

Primarie, Lo Russo: “Comunicato al Comitato organizzativo la mia candidatura”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Stefano Lo Russo ha ufficialmente presentato la dichiarazione di candidatura per le primarie del centrosinistra. Che l’attuale capogruppo del Partito Democratico fosse intenzionato a candidarsi non era certo un mistero, anzi la sua campagna elettorale era già iniziata. Ma ora arriva l’ufficialità dei documenti.

“Ho appena trasmesso via mail al Comitato organizzativo e di garanzia delle Primarie per il Candidato Sindaco del Centrosinistra la mia Dichiarazione di Candidatura corredata dal Documento Programmatico” scrive su Facebook Lo Russo. “Si tratta del primo atto formale, previsto dal Regolamento, necessario per l’inizio delle Primarie. Sono molto contento di poter partecipare e ringrazio davvero tutti per il sostegno e la condivisione del progetto”.

Il candidato ha anche organizzato un incontro via zoom per “coloro che intendessero darmi una mano ed avere chiarimenti sulla modalità di raccolta delle firme, i tempi e la definizione delle iniziative elettorali, abbiamo organizzato una prima riunione organizzativa”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano