-0.1 C
Torino
martedì, 30 Novembre 2021

Portachiavi, badge e orologi: il Green Pass fa fare un montagna di soldi

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sei stanco di mostrare il codice di vaccinazione QR attraverso il tuo smartphone o in formato cartaceo sempre più usurato? Non è un problema può farti stampare il code su un portachiavi. È solo una delle decine di soluzioni che il mercato sta offrendo ai vaccinati. Basta andare su Amazon è digitare ‘Green Pass’ per scoprire come la fantasia del profitto ad ogni costo si è scatenata.
Si va dal semplice porta Green Pass per custodire al collo quello cartaceo alla tessera in PVC modello bancomat. Oppure ci sono i biglietti da visita, con davanti nome e cognome, sul retro il QR.
Per chi oltre a volerlo mostrare vuole dimostrare con orgoglio la propria scelta ecco la spilla a soli 4 euro con scritto “io sono vaccinato” e il QR-Code. Se si vuol spendere qualche soldo ma essere fashion con 50 euro c’è l’orologio.
Per avere queste meraviglie basta solo scegliere, ordinare, ma soprattutto inviare il proprio QR-Code via mail che verrà trasformato in quel che vogliamo. Per buona pace di privacy e dati sensibili personali!

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano