19.6 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

Pessima giornata per Gtt: un altro bus in panne nel centro di Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Decisamente non è una buona giornata per Gtt. Dopo l’incendio di questa mattina al bus della linea Beinasco-Torino nel primo pomeriggio è stato un mezzo della linea 55 a lasciare a piedi i passeggeri.
Per fortuna niente fiamme questa volta, ma un problema a una ruota finita fuori asse che ha costretto il bus a fermarsi e far scendere tutti in via XX settembre.
Il pullman infatti già da via Arcivescovado ha avvertito problemi evidenti anche a chi passava per strada visto il forte rumore emesso e dal fatto che il bus era sempre più pendente a destra rendendo difficile anche la guida.
Il tempo di arrivare in fermata e tutto si è risolto senza pericolo per i passeggeri, per lo più ragazzi di ritorno da scuola. Mentre aumenta la conta dei fanno per la flotta Gtt.

 

foto di Giulia Zanotti

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano