11.8 C
Torino
martedì, 13 Aprile 2021

Pd Torino Morri non faccia il moralizzatore. Non ne ha titolo

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Dopo aver assistito in silenzio per settimane al malcostume politico legato al mercato delle tessere a Torino e provincia – come hanno evidenziato tutti gli organi di informazione – ora il neosegretario provinciale del Pd alza la voce facendo il moralizzatore e distribuendo pagelle su come si pratica il rinnovamento nel partito. E, soprattutto, su chi è più titolato a farlo. Lezioni da chi è stato rigorosamente, e comprensibilmente, in silenzio durante tutto il tempo del malcostume politico legato al mercato delle tessere a Torino e provincia è difficile prenderne.
Semmai, il neo segretario provinciale ci dica, non con le prediche moralistiche ma con i fatti concreti, se intende consolidare il malcostume che è emerso in queste settimane in molti circoli o se, al contrario, intende sconfiggerlo a livello politico eliminando alla radice le cause che l’hanno alimentato. Senza prediche ridicole e senza distribuire pagelle a destra e a manca.
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano