19.7 C
Torino
martedì, 16 Luglio 2024

Mathi, muore investito da un tir

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Nelle prime ore della mattina a Mathi, nel canavese, un 53enne, Domenico Massa è stato travolto da un tir sul ciglio della strada presso via Torino.

L’uomo, ospite della casa famiglia gestita dalla cooperativa L’Ippogrifo, secondo una prima ricostruzione dei fatti, mentre stava camminando lungo il ciglio della strada, avrebbe perso l’equilibrio finendo sotto un tir che transitava proprio in quell’istante.

Inutili i tentativi del 118, che intervenuto sul posto a provato a rianimare la vittima, che però è deceduta sul posto, ha riscontrato traumi multipli dovuti all’urto.

Il mezzo, guidato da un autista di origine slovacca, che ha subito arrestato la sua corsa è stato sequestrato. I Carabinieri che hanno svolto le prime indagini, non hanno riscontrato nessuna irregolarità nei documenti e nel veicolo coinvolto.

Paolo Bogliano

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano