23.5 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Magliano: “Torna Bezzon, Appendino sempre più in confusione”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il dietrofront del dimissionario capo della polizia municipale di Torino, Emiliano Bezzon, ha creato una valanga inarrestabile, tra polemiche e riappacificazioni

«Che il Comandante abbia ritirato le dimissioni, presentate per aver fatto il proprio dovere, è una buona notizia» commenta Silvio Magliano, capogruppo dei Moderati in consiglio comunale a Torino «Ma quella che è andata in scena è l’ennesima puntata di un teatrino dell’assurdo, l’ennesimo episodio di un’amministrazione schizofrenica. Tre domande, tra le altre: la capogruppo Sganga, dopo gli attacchi frontali a Bezzon, ora resterà al suo posto come se nulla fosse? L’Assessore Finardi, che aveva appena rinunciato alla delega alla municipale, tornerà sui suoi passi? O chi altri in giunta si accollerà questa delega?»

«La sindaca, notoriamente facile alla commozione, lo accoglie a braccia aperte, con contorno di mea culpa assortiti, senza i quali sarebbe stata Lapietra a doversi dimettere» continua Magliano «Questa Amministrazione è palesemente arrivata al capolinea e spero tolga il disturbo il prima possibile. E a proposito della sperimentazione, che mi sembra a dir poco improvvisata, tra l’altro, rivolgerò alcune domande puntuali al comandante della municipale».

Paolo Bogliano

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano