20.4 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Lupin a Palazzo Chigi. Razzia di portafogli e vestiti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Non si ruba a casa dei ladri” direbbe qualcuno del popolo e sicuramente c’è già chi scherza sulla serie di furti avvenuti nella sede del governo in via del Corso a Roma. Eppure pare proprio che un ladro, un eccezionale e insospettabile Lupin, sia entrato a Palazzo Chigi facendo razzia di tutto quello che ha trovato, portafogli, cappotti, borse e quant’altro, come la costosa sciarpa di cachemire dell’onorevole Stefano Graziano del Partito Democratico.
Visti i controlli all’ingresso della presidenza del Consiglio, risulta un mistero come il ladro, o i ladri siano riusciti ad entrare, ma soprattutto ad uscire e a farla franca. Forse qualcuno all’interno… Intanto la polizia indaga e diverse telecamere sono state piazzate all’interno dei corridoi del quarto piano e nel frattempo, dipendenti, consiglieri e impiegati, scelgono la prudenza e si muovono tra un ufficio e l’altro portandosi dietro la propria roba.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano