20.9 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

L'Anpi porta la sua solidarietà alle sezioni Pd e Sel di Barriera di Milano

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Questa mattina difronte alle sezioni del Partito Democratico e di Sel, di via Cervino 0, in Barriera di Milano, si è svolta una significativa manifestazione di solidarietà nei confronti dei due circoli politici e quello dell’associazione culturale Arci, che hanno sede nel palazzo a seguito di deliranti e oltraggiose scritte con le quali sono stati imbrattati i muri esterni dell’edificio . Gli autori della provocazione qualificatisi come militanti No Tav hanno usato un linguaggio truculento tipico dei fascisti.
Era presente una delegazione dell’Anpi provinciale che ha espresso la sua solidarietà ai circadiani della Barriera di Milano riconfermando l’impegno di lotta contro ogni forma di violenza in difesa delle libertà sancite dalla Costituzione repubblicana
 
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano