23.3 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Inchiesta Forum Sviluppo Economico, Enzo Lavolta: “Resto candidato alle primarie”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il vicepresidente del Consiglio Comunale e consigliere Pd Enzo Lavolta prosegue tranquillo il suo cammino verso le primarie del centrosinistra, nonostante la notifica di chiusura indagini per l’inchiesta che lo vede coinvolto in merito alla vicenda del Forum dello Sviluppo Economico organizzato a Torino nel 2016, quando era assessore della giunta Fassino. 

“Apprendo la notizia della conclusione delle indagini che mi vedono in parte coinvolto con grande tranquillità. Qualora dovessi essere chiamato a chiarire sarò pronto a fornire tutti gli elementi che possono provare la correttezza del mio operato. Ad ogni modo, essendo i tempi della magistratura e della politica profondamente diversi, non verrà meno il mio impegno nel percorso tracciato delle primarie”, ha dichiarato. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano