11.8 C
Torino
venerdì, 18 Ottobre 2024

Furto di rame, motorizzazione ko

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La motorizzazione di via Beltrani, nella zona del Gerbido, messa ko dal furto dei cavi di rame della centralina elettrica, avvenuto durante la notte del weekend. Le conseguenze sono drastiche: gli uffici della zona, rimasti senza corrente e senza rete di connessione, saranno oggi del tutto fuori uso, disponibili solo per i quiz della patente e altre pratiche urgentissime per quanto riguarda le carte di circolazione. Niente da fare, invece, per tutti quei servizi che richiedono l’uso del computer.
Della vicenda si stanno occupando i carabinieri, che stanno indagando anche su furti di rame avvenuti con modalità simile nella zona. Già il 14 gennaio e il 28 marzo, infatti, la motorizzazione era rimasta senza al buio perché i ladri avevano sfilato dai condotti della centralina circa 80 metri di cavi. Gli uffici erano stati spostati provvisoriamente in un’altra sede.

 ©RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano