17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Furti in villa a Leinì, quattro arresti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Non è andato secondo i loro piani il furto in villa architettato dalla banda composta da quattro ragazzi albanesi a Leinì. I giovani, tutti maggiorenni e di età compresa tra i 19 e i 22 anni sarebbero stati visti da un testimone mentre cercavano di scavalcare la recinzione di una proprietà privata, mettendoli in fuga.
I quattro, sono poi scappati a bordo di una Fiat Punto. L’uomo, dopo aver avvistato i rapinatori ha chiamato i carabinieri che hanno rintracciato la vettura e messo in manette tutti i membri della banda.
All’interno dell’auto, sono stati trovati numerosi attrezzi da scasso e guanti in cotone. I militari stanno indagando su numerosi furti avvenuti nella zona con modalità analoghe e stanno lavorando per capire se i colpi, possano essere riconducibili alla banda di albanesi.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano