23.3 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Fluido, aggiudicato il bando per la rinascita del locale del Valentino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Quasi un anno dopo l’incendio che lo ha distrutto si torna a intravedere una nuova vita per il Fluido, storico locale del Valentino. Questa mattina sono infatti state aperte le buste con le offerte per il bando indetto dalla Città di Torino. A partecipare erano in quattro ed è stata fatta un’aggiudicazione provvisoria, all’offerta di 37 mila euro, in attesa di ulteriori accertamenti per verificarne la validità. 

“Abbiamo avuto un ottimo riscontro – sottolinea l’assessore comunale all’Urbanistica Antonino Iaria -. Sono molto contento che l’azione coraggiosa dell’amministrazione, iniziata con la delibera di indirizzo sulle possibilità di utilizzo dei locali del Valentino, comincia a dare i suoi frutti. Continueremo su questa strada – assicura -, e contiamo di far partire entro Natale anche il bando per lo ‘Chalet'”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano