22.2 C
Torino
domenica, 21 Luglio 2024

Ex Embraco, Patuanelli: “Luce a fine tunnel”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Dopo mesi di trattative, lotte e proteste per gli ex lavoratori Embraco potrebbero esserci novità positive. Lo annuncia il ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli in visita a Torino. 

Il tavolo previsto domani in prefettura e convocato dal sottosegretario Alessandra Todde potrebbe infatti essere un incontro positivo. “Domani è una giornata importante per la ex Embraco” ha dichiarato Patuanelli. “Annunceremo un progetto importante – ha aggiunto – per provare a mettere fine alla crisi che ha coinvolto questi territorio negli ultimi 3-4 anni”. “Io sono molto moderato nelle parole quando le situazioni sono positive e non mi abbatto quando le cose vanno male. Non voglio essere entusiasta quando c’e’ una luce in fondo al tunnel. Ma credo che quella luce ci sia” ha concluso il ministro. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano