11.9 C
Torino
venerdì, 18 Ottobre 2024

Denunciato falso 007 dei servizi segreti albanesi

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un controllo in un bar-sala giochi di via Ghemme lunedì pomeriggio. La polizia entra e chiede i documenti per identificare i presenti. Uno di loro vuole parlare agli agenti in disparte: qui mostra un tesserino di riconoscimento, apparentemente rilasciato dal Centro studi contro il terrorismo e la criminalità organizzata albanese, e si presenta come un membro dei servizi segreti albanesi in missione, per conto del suo governo, in Italia per controllare l’attività illegale dei suoi connazionali.
I poliziotti insospettiti dal racconto lo conducono in questura e identificano il finto 007. Si tratta di X.M. 30enne irregolare, già espulso e noto alle forze dell’ordine. Viene inoltre appurata la falsità del tesserino e l’uomo viene denunciato in stato di libertà per millantato credito, usurpazione di titoli e uso di atto falso e tradotto presso il locale Cie in attesa di un nuovo rimpatrio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano