14.5 C
Torino
lunedì, 2 Agosto 2021

Damilano raddoppia: lista civica in supporto

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Tutti in coda per un posto nella lista elettorale di Paolo Damilano. Il candidato sindaco del centrodestra sta ricevendo numerose richieste al punto che sta pensando di creare anche una seconda lista civica di supporto a “Torino Bellissima”.

“In questo momento mi trovo felicemente a gestire una sovrabbondanza di richieste per la partecipazione alla nostra lista tant’è che stiamo pensando anche di organizzare una lista di supporto” afferma Damilano.

“Quindi bene – aggiunge -, perche’ nel momento in cui ci si mette nella condizione di poter scegliere e’ una cosa positiva anche dal punto di vista di riuscire a trovare persone di qualità”. 

Damilano ha commentato anche l’ipotesi circolata nei giorni scorsi di Gian Piero Ventura come assessore allo Sport spiegando che “il discorso non è chiuso. C’e’ un’amicizia di lungo corso – ricorda – e non ho pensato a lui come persona popolare o che ha dimostrato di aver fatto bene a Torino come allenatore, ma come una persona preparata sullo sport e la sua organizzazione relativa ai giovani. Perche’ lo sport sara’ una delle colonne portante dei nostri progetti e del nostro programma”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano