10.1 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Arriva Mato, il sito dei Civich per muoversi a Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sul nuovo Sito internet della Polizia Municipale inaugurato a metà marzo, è disponibile da ieri anche il link al portale‘MATO -Muoversi a Torino’.

Uno strumento utile al cittadino che contiene aggiornamenti in tempo reale sul traffico, le modifiche viabili, i cantieri stradali impattanti, le misure anti smog e i blocchi e/o le limitazioni alla circolazione, l’elenco dei parcheggi con il numero di posteggi liberi e numerose altre utilità relative alla mobilità, dal calcolo del percorso con i mezzi di trasporto pubblico alla visualizzazione su mappa, aggiornata in tempo reale, di monopattini e biciclette in servizio sharing.

‘Muoversi a Torino’ è raggiungibile dalla homepage del Sito della Polizia Municipale http://www.comune.torino.it/vigiliurbani/.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano