18.1 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Crocetta, scoperta coltivazione di marijuana in una cantina

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Coltivava marijuana in cantina e nascondeva armi nel suo appartamento. Un uomo di 46 anni è stato scoperto e denunciato dalla polizia dopo la segnalazione di alcuni condomini che sentivano un odore inequivocabile che proveniva dal seminterrato di uno stabile di via Arquata, in zona Crocetta a Torino.
Così gli agenti sono entrati nella stanza e hanno scoperto un ambiente perfettamente attrezzato, con una lampada al neon per far crescere i germogli, due piante appena germogliate e otto alte fino ad un metro e mezzo, già in fiore e pronte per essere essiccate, bilancini di precisione, semi importati dall’Olanda, fertilizzante e trita erba. Nel suo appartamento, invece, sono stati trovati coltelli, cartucce per una pistola e tre involucri di materiale esplodente. L’uomo, un italiano, è stato denunciato per i reati di detenzione abusiva di armi e produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

@elisabellardi

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano