I Verdi correranno con una propria lista e con il simbolo delle ultime Europee alle elezioni comunali 2021 di Torino. Lo annuncia la portavoce regionale Tiziana Mossa e il commissario della Provincia di Torino Antonio Fiore.
“Stiamo lavorando – spiegano – alla costruzione di un programma e di una lista che riunisca esperienze, speranze e competenze del mondo inascoltato dell’economia circolare, della promozione di modalità di vita meno impattanti, di esperienze di sostenibilità sociale e impegno civico per la coesione sociale”.
Obiettivo dei Verdi il confronto “con tutti coloro che desidereranno farlo e non escludono di partecipare a coalizioni costituite con trasparenza partecipazione e intransigenza nei programmi. Qualora programmi e candidatura non trovassero la coerenza e la credibilità che serve, la lista avrà anche un suo candidato a sindaco. Non è prevista la ripetizione di esperienze di lista comune con Liberi Uguali Verdi, com’era stato per le elezioni regionali dell’anno scorso” concludono Mossa e Fiore.