23.3 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Comunali 2021, i Verdi preparano lista e programma

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

I Verdi correranno con una propria lista e con il simbolo delle ultime Europee alle elezioni comunali 2021 di Torino. Lo annuncia la portavoce regionale Tiziana Mossa e il commissario della Provincia di Torino Antonio Fiore

“Stiamo lavorando – spiegano – alla costruzione di un programma e di una lista che riunisca esperienze, speranze e competenze del mondo inascoltato dell’economia circolare, della promozione di modalità di vita meno impattanti, di esperienze di sostenibilità sociale e impegno civico per la coesione sociale”. 

Obiettivo dei Verdi il confronto “con tutti coloro che desidereranno farlo e non escludono di partecipare a coalizioni costituite con trasparenza partecipazione e intransigenza nei programmi. Qualora programmi e candidatura non trovassero la coerenza e la credibilità che serve, la lista avrà anche un suo candidato a sindaco. Non è prevista la ripetizione di esperienze di lista comune con Liberi Uguali Verdi, com’era stato per le elezioni regionali dell’anno scorso” concludono Mossa e Fiore. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano