20.6 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

Cavaliere ultras di Renzi: “Matteo? Un berlusconiano”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Matteo Renzi non ha avuto nemmeno il tempo di finire il proprio discorso in Senato, che Silvio Berlusconi si è precipitato a mostrare tutto il suo entusiasmo.
«Questo Renzi è un fenomeno, ha fatto un grande discorso parlando alla gente, a braccio – ha detto il Cavaliere, dopo aver seguito l’intervento del neopremier dalla sua residenza di Arcore – Non piacerà ai politici di professione, ma funziona».
Sì, perché il 39enne Matteo sa parlare alla gente, se ne frega del consenso dei senatori, ai quali dice senza peli sulla lingua «non ho l’età ma sono qui per eliminarvi». Dice ai politici che «sono un problema», è tutto il contrario dei tradizionali leader della sinistra.
La conclusione a cui vuole arrivare il Silvio nazionale è già scritta tra le righe del suo non troppo velato discorso. Matteo Renzi, per lui, sarebbe il classico “berlusconiano”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano