28.2 C
Torino
mercoledì, 24 Luglio 2024

“Cairo vattene”: striscioni a Torino contro il presidente granata

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sul banco degli imputati è finito lui. Il presidente Urbano Cairo, spesso accusato di “aver le braccine corte” e quindi di non aver fatto una campagna acquisti degna di questo nome per rafforzare il Torino. E ora, che gli scarsi risultati aumentano, ecco che nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 novembre, in zona Lingotto, sono comparsi i primi striscioni contro di lui.

“Cairo vattene” è l’invito che la tifoseria granata fa all’editore, scritto con la bomboletta spray su di un panno bianco.

La contestazione è ufficialmente incominciata, anche se in verità gli ultras della curva Primavera hanno già dato da tempo segni di insofferenza verso l’atteggiamento di Cairo, a differenza degli ultras della Maratona che fino ad oggi sono stati più benevoli verso il presidente.

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano