24.9 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Borgaro, tentano di rapire due bambini. È caccia all'uomo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Doveva essere una serata divertente e invece si è trasformata in un incubo la festa patronale di Borgaro Torinese per i genitori di due bambini di tre anni, vittime di un tentativo di rapimento.
Tutto è successo verso le 17,30 mentre il paese in festa affollava la fiera in onore dei santi Cosma e Damiano. Come spesso accade, un attimo di distrazione, due genitori distolgono lo sguardo per un secondo e due bambini di tre anni si perdono tra la folla. Tutto succede in secondo, uno dei due si accorge dell’assenza del figlio e parte l’allarme. Poco dopo il primo bambino viene ritrovato non molto distante, da solo all’angolo di una via, e quando è di nuovo tra le braccia del papà racconta di aver visto l’altro bambino mano nella mano con un signore.
Il papà del secondo bambino inizia la ricerca tra la folla e individua l’estraneo che si allontana stringendo la mano di suo figlio e inizia a rincorrerlo. Una volta raggiunto colpisce il rapitore e gli strappa il bambino dalle mani.
Un attimo dopo il rapitore, probabilmente di origine slave, fugge a bordo di una Renault 19 grigia poco distante, guidata da un complice.
Ora è caccia all’uomo. Sull’accaduto indagando i carabinieri. Le ricerche dei due rapitori partite ieri sera, si basano sulle testimonianze dei presenti e sulle immagini delle telecamere di sicurezza.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano