13.1 C
Torino
martedì, 22 Ottobre 2024

Blitz di Forza Nuova alla Festa de L’Unità di Torino: “Bibbiano reclama giustizia”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Nella notte i militanti di Forza Nuova hanno affisso uno striscione in corso Grosseto 183, proprio di fronte al luogo in cui viene ospitata in questi giorni la Festa de L’Unità di Torino. “Bibbiano reclama giustizia” recitava lo striscione.

«Mentre l’attenzione dei media è catalizzata dalla strana coppia Luigi Di Maio – Nicola Zingaretti, Forza Nuova Torino continua a parlare della vicenda di Bibbiano affiggendo uno striscione per chiedere giustizia di fronte alla Festa de L’Unità Torino», spiegano dall’organizzazione di Roberto Fiore.

Il responsabile cittadino, Alessandro Balocco, aggiunge: «I dirigenti del PD cercano di riguadagnarsi un minimo di credibilità con i propri iscritti tra porchette e lambrusco, ma intanto centinaia di famiglie e bambini vivono ancora il dramma di Bibbiano. Zingaretti ha minacciato querele a azioni legali contro chiunque chiedesse chiarimenti sulla vicenda: forse una mezza ammissione di colpa? È davvero poco credibile che questo sistema di torture e manipolazioni potesse passare inosservato in un comune così piccolo. Ogni settimana escono nuovi macabri dettagli sulle azioni di Foti e dei suoi strizzacervelli ma ancora nessuna presa di posizione forte da parte del PD».

«Di Maio fino ad un mese fa li chiamava il partito di Bibbiano, adesso li coinvolge nell’esecutivo. È l’apoteosi dell’opportunismo: gli italiani vengono trattati come idioti ma sia M5S che PD sono ormai al capolinea della loro esistenza politica», conclude Balocco.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano