25.7 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Berlusconi: il 27 novembre in piazza contro la decadenza

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Silvio Berlusconi scalda i suoi. Mentre il Partito Democratico conferma che il 27 novembre verrà votata la sua decadenza in Senato, il Cavaliere, condannato in definita a quattro anni per corruzione, decide di scendere in piazza. Lo stesso giorno in cui si voterà,  mercoledì, Berlusconi ha convocato in via del Plebiscito a Roma, davanti Palazzo Grazioli, una manifestazione di Forza Italia contro il voto.
Per il momento non si conosce ancora l’orario dell’iniziativa e se si tratterà di un presidio oppure di un vero e proprio corteo. L’orario, trapela da fonti di Forza Italia, sarà tra le 15 e le 17 e coinciderà con il momento dello scrutinio in Senato. Sarà anche l’occasione per la prima uscita ufficiale del rinato partito, dopo la scissione con il Popolo della Libertà

 ©RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano