16.8 C
Torino
lunedì, 16 Settembre 2024

Anonymous attacca il sito di Fratelli d’Italia in solidarietà con i rifugiati dell’ex Moi

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

L’eco della contestazione ai consiglieri comunali che ieri hanno fatto visita alle palazzine dell’ex Moi di Torino deve essere arrivata fino alle orecchie del gruppo di hacktivisti di Anonymous.
In serata, infatti, il collettivo ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter di aver messo offline il sito di Fratelli d’Italia. L’operazione è stata rivendicata da Anonymous come un gesto di solidarietà nei confronti dei migranti e dei rifugiati che occupano l’ex Villaggio Olimpico e che ieri mattina hanno allontanato, tra gli altri, il consigliere di Fdi Maurizio Marrone assieme ad alcuni colleghi della Lega Nord.
L’attacco di Anonymous arriva peraltro a pochi giorni da quello indirizzato contro il sito del Carroccio in solidarietà con i centri sociali bolognesi che avevano cacciato Matteo Salvini dal campo rom.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano