16.8 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Aliud, concerto e serata per Sergio Ramelli nonostante le restrizioni Covid

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sabato 18 luglio, alle 18.00, in via Sestriere 9 a Torino, il gruppo Aliud, compagine poitica vicina alla destra e in particolar modo a Fratelli d’Italia, partito capeggiato da Girogia Meloni, presentera nella propria sede il libro: Sergio Ramelli, una storia che fa ancora paura.Ramelli, militante del fronte della gioventù fu aggredito il 13 marzo 1975, a Milano, da un gruppo di militanti vicini ad Avanguardia Operaia, e morì il 29 aprile. Sarà presente l’autore del libro Guido Giraudo.

Alle 21.00 è stato annunciato un concerto dei Feanor, sempre nella stessa sede, il quale però va contro le restrizioni, causa Coronavirus, in vigore in città.

Al momento, data anche la vicinanza con il centro sociale Gabrio, non sono state indette contro manifestazioni dei gruppi antifascisti presenti sul territorio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano