Il Punto di Primo Intervento di Giaveno, chiuso per l’emergenza Covid, riaprirà entro fine giugno. Lo fa sapere la consigliera regionale e portavoce della Lega in IV Commissione Sanità Sara Zambaia, dopo l’incontro avvenuto tra l’assessore regionale alla Sanità Luigi Icardi, il sindaco di Giaveno Carlo Giacone e il vicesindaco Stefano Olocco.
“È una grande soddisfazione – commentano Sara Zambaia, unitamente al sindaco e al vicesindaco – poter affermare che una promessa fatta dalla Lega fin da inizio emergenza sarà, come al solito, mantenuta. I cittadini di Giaveno e dei comuni limitrofi torneranno ad avere a disposizione un Punto di Primo Intervento efficiente, con la totalità dei servizi che venivano erogati prima dell’emergenza sanitaria”.
“L’interlocuzione con il direttore generale dell’Asl TO 3 – continua Zambaia – ha consentito di chiarire con maggiore certezza i tempi per la riapertura. Entro la fine del mese di giugno l’Ospedale sarà nuovamente operativo”.
“Il mio ringraziamento più sincero – conclude la consigliera leghista – va all’assessore Icardi per aver garantito l’emergenza, senza penalizzare il territorio, in tempi certi e immediati”.