11.9 C
Torino
venerdì, 18 Ottobre 2024

Cuneo, la finanza denuncia due prostitute: hanno evaso 200 mila euro

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Non avevano un’occupazione fissa eppure il loro tenore di vita diceva il contrario. È stato questo ad insospettire la Banca d’Italia che le ha segnalate alla Guardia di Finanza di Cuneo che hanno convocato le due donne entrambe di origine straniera chiedendo di rendere conto della provenienza delle loro proprietà immobiliari e della grande somma di denaro trovata il loro possesso.
Le due donne, che non sono state in grado di dare spiegazione su come avessero ottenuto la cifra di 200 mila euro evasa in pochi mesi, e da alcuni controlli delle Fiamme Gialle sarebbe emerso che derivava da attività di prostituzione. Infatti, secondo un recente pronunciamento della Corte di Giustizia dell’Unione Europea la prostituzione se autonoma e regolare costituisce “una prestazione di servizi retribuita” e va sottoposta a regolare tassazione.
 
 
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano