17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

9 dicembre, trovata e sequestrata una bomba carta

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un ordigno rudimentale, una bomba carta chiaramente di fattura artigianale. È quanto è stato trovato e sequestrato ieri dalla polizia di Torino nei luoghi caldi della manifestazione avvenuta per le strade della città. Gli scontri più caldi sono avvenuti in centro in particolare in piazza Castello, ma blocchi e manifestazioni si sono verificati in più parti del capoluogo.
Proprio a seguito dei blocchi stradali, la Questura ha identificato e denunciato tre persone, responsabili di aver impedito la circolazione in piazza Statuto rovesciando alcuni cassonetti dell’immondizia, rimossi intorno alle 22. Ma non sono le uniche persone identificate: sempre in riferimento ai disordini di ieri, sette persone sono state accompagnate in Questura perché occupavano la strada impedendo il normale scorrere del traffico, mentre altri mentre trenta manifestanti sono stati identificati e segnalati all’Autorità Giudiziaria. Ulteriori 15 persone state identificate in piazza Castello, dove un gazebo non autorizzato è stato fatto rimuovere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano