24.3 C
Torino
mercoledì, 17 Luglio 2024

Un drone (di San Giovanni) per due

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Scritto da Michele Paolino
Con buona pace di quanti erano affezionati alla tradizione dei fuochi d’artificio per festeggiare il Santo Patrono della Città, avanza speditamente l’iter amministrativo ed organizzativo per uno spettacolo di droni che illumineranno la notte di San Giovanni.
Il bando per la presentazione dei progetti, infatti, è scaduto lo scorso 14 aprile e pare che siano due le ditte che hanno avanzato una proposta, progettuale ed economica. Per i prossimi giorni è attesa l’assegnazione dell’incarico e sapremo chi, e a quale costo, si occuperà di intrattenere i torinesi e non solo.
Quindi niente botti per quest’anno, molto contestati dalle associazioni animaliste per gli spaventi che causano agli animali domestici, ma giochi di luce con l’impiego della moderna tecnologia.
Insomma oggetti volanti identificati…. con una gara pubblica.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano