14.9 C
Torino
lunedì, 22 Luglio 2024

Rientrata la protesta al Carrefour. Solidarietà del Pd ai lavoratori

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Rientrata la protesta di lavoratori del Carrefour di corso Montevecchio a Torino, dove questa mattina per mancanza di mascherine ci doveva entrare per il turno delle 6 non hanno preso servizio, protestando davanti l’ipermercato.

«I lavoratori – spiega all’agenzia stampa Adnkronos Ernesto Cresta, rsa e rls Filcams Cgil – sono rientrati quando  dalla direzione sono state fornite mascherine che tuttavia non sono quelle previste dalle norme. Ci è però stato assicurato che dalle 14 saranno disponibili quelle con il filtro».

Agli addetti è arrivata la solidarietà del responsabile organizzazione del Pd di Torino, Saverio Mazza.  «Sono con loro solidale. Hanno ragione, come hanno ragione tutti i lavoratori che in questa fase non si stanno sentendo debitamente tutelati», sottolinea l’esponente dem.

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano