18.6 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Pokemon go arriva anche in Consiglio Comunale a Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

di G.Z.

Non è solo la sindaca Appendino e i nuovi consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle la novità della Sala Rossa. Infatti, il gioco per smartphone più in voga del momento, Pokemon Go, entra in Consiglio Comunale a Torino.
Durante l’attesa delle prime votazioni qualcuno si diverte a giochicchiare, e così facendo a rompere la tensione del momento, con il game il cui scopo è trovare i famosi “mostri”.

 

Pokemon go in Sala Rossa2

Ed ecco apparire uno di essi, Goldeen, che svolazza sugli schermi degli smartphone e di alcuni dei presenti che cercano di catturarlo.

Insomma, nella scorsa legislatura qualcuno dai banchi del Consiglio passava il tempo a giocare a Sudoku ora il cambiamento ha portato a lasciare carta e penna per cacciare i Pokemon sullo schermo dello smartphone.

FullSizeRender_1

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano