14.5 C
Torino
lunedì, 2 Agosto 2021

Carretta saluta il consiglio comunale: “Il mio impegno per la Torino di domani continuerà”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Ultima seduta di consiglio comunale per Mimmo Carretta, consigliere e segretario metropolitano del Partito Democratico che non si ricandiderà per la Sala Rossa e che non sarà presente ai lavori della prossima settimana. 

“Per me si chiude una parentesi durata dieci anni” scrive Carretta sui social. “Oltre 3650 giorni pieni zeppi di emozioni fortissime che non potete nemmeno immaginare e che, nel bene e nel male, hanno stravolto la mia vita. A fine seduta ho consegnato per l’ultima volta il tesserino, sono andato nel mio ufficio e sono rimasto seduto per qualche minuto a godermi il silenzio e a selezionare momenti, attimi, emozioni in modalità rewind”.

Carretta pur avendo scelto di non ricandidarsi continuerà nel suo impegno tra le fila dei Dem: “In ogni caso nessun rimorso (rimpianti si) anche perché il mio impegno per la Torino di domani continuerà senza soste e con la stessa determinazione, la stessa passione di sempre”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano