18.1 C
Torino
domenica, 21 Luglio 2024

Blatte nella gastronomia abusiva, 25 mila euro di multa

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Multa da 25 mila euro per il proprietario di una gastronomia abusiva di Torino, situata in via Calvo. A scoprire le irregolarità nel locale sono stati gli agenti della municipale durante un controllo effettuato insieme al personale del Commissariato Barriera Nizza e dell’Asl To1.

Il titolare, un 41enne di nazionalità italiana, è stato multato per numerose violazioni in materia amministrativa e per le precarie condizioni igieniche riscontrate nel locale, dove sono state trovate anche blatte vive e morte.

Sono stati sequestrati quasi 29 chili di alimenti e l’esercizio commerciale è stato chiuso. Il personale dell’Asl ha anche riscontrato una fuga di gas dell’impianto presente nel locale. Sono ancora in corso accertamenti relativi a presunte irregolarità edilizie su un laboratorio presente nel cortile.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano