19.5 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Aggressione al Pronto Soccorso delle Molinette: ferito vigilante

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un 44enne, transessuale, è stato arrestato perché sabato sera ha aggredito e ferito un addetto alla vigilanza interna dell’ospedale Molinette. Le accuse sono per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per minacce e lesioni aggravate.

L’aggressore stava dormendo nella sala d’attesa dell’ospedale, quando è stato avvicinato da un addetto che lo ha invitato a lasciare la struttura se non si era registrato al Dea, come previsto dalle nuove disposizioni correlate all’emergenza Covid 19.

Ha prima detto di trovarsi lì in attesa di un amico, poi quando l’addetto lo ha nuovamente invitato ad uscire, ha dato in escandescenze, prima con offese verbali e minacce, poi con una forbice che aveva nella borsa lo ha ferito a una mano e a una gamba. Sul posto è intervenuta la polizia che lo ha arrestato.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano