9.7 C
Torino
giovedì, 19 Settembre 2024

A Torino viene fermato per controllo circolazione Coronavirus: arrestato corriere droga

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

I carabinieri di Torino hanno sequestrato sedici chili di marijuana un valore complessivo al dettaglio di oltre 300 mila euro, durante uno dei posti di controlli predisposti in tutta la provincia e Torino per verificare il rispetto delle direttive su restrizione di mobilità per l’emergenza Coronavirus.

Alla periferia nord del capoluogo piemontese i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno fermato un italiano di 28 anni residente nel torinese: nel bagagliaio e tra i sedili posteriori della macchina sono stati sequestrati 13 sacchi termosaldati contenenti infiorescenze di marijuana, 620 euro in contanti e la disponibilità di un manganello telescopico.

La perquisizione domiciliare dell’abitazione dell’uomo ha consentito di rinvenire ulteriori 3 sacchi sempre contenente marijuana per un totale di circa 16 chili e bilancino di precisione. La marijuana è stata sequestrata e il 28enne arrestato e ora si trova ai domiciliari.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano