24 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

A Beinasco è tutto sotto controllo…

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Preso dalle vicende nazionali, dagli ultimatum al suo governo del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, non ho dato la giusta considerazione al Movimento sociale Cinquestelle di Beinasco e alla lamentatio di Daniela Zanetti ormai ex candidata a sindaco della cittadina attraversata dal torrente Sangone che sempre caro mi sarà per aver ispirato una della più prime poesie di Gipo Farassino, Sangon Blues.

E già questo riferimento dovrebbe aiutare la signora Daniela a guardare con maggiore disponibilità d’animo l’interpretazione di Nuova Società sull’appoggio presunto o vero del grillismo locale al centro destra in corsa per il ballottaggio.

In fondo, il cronista ha fatto soltanto il suo mestiere e non ha certo rivelato chissà quali misteri da meritare una querela. Anzi. Si è nell’ordinario, quasi scontato e banale, con il governo in carica (ancora) gialloverde. La notizia eclatante sarebbe stata semmai il contrario: i grillini pasionari per i progressisti.

Non si scomponga allora gentile signora Daniela, è tutto sotto controllo, almeno per una volta.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano